Se si riscontrano delle problematiche sul prodotto, si deve fare una segnalazione direttamente su hardwaretechsoup.it. Nel tuo account, vai cerca l’ordine di riferimento presente nella sezione Ordini e clicca su “Segnala un problema”.
Il reclamo dovrà essere visualizzato dal reparto hardware e in caso affermativo si potrà procedere al reso della macchina. Il prodotto dovrà essere imballato, possibilmente con imballo originale, con tutti gli accessori. All’interno del collo dovrà essere inserito un foglio che riporti il nr ordine e descrizione della problematica riscontrata ed eventuali password di accesso per effettuare i dovuti test.
Una volta pronto potrete comunicare al team hardware che il collo potrà essere ritirato, verrà poi prenotato il reso con corriere GLS entro 2 giorni dalla richiesta.
TechSoup non è responsabile di eventuali danni dovuti ad un imballaggio non conforme del collo reso.
La riparazione od eventuale sostituzione della macchina avverrà entro 10gg lavorativi previa comunicazione.
Vi ricordiamo che in caso di ricezione di prodotti sprovvisti delle informazioni richieste, le tempistiche di lavorazione si allungano notevolmente.