Ciao, come possiamo aiutarti?

Per ogni domanda c'è una risposta

Domande frequenti

Per procedere agli acquisti su hardwaretechsoup.it non si deve accedere utilizzando le credenziali valide per techsoup.it.
Per il primo acquisto potete procedere mettendo a carrello i prodotti desiderati senza effettuare il login e proseguire con l’ordine. Vi verranno richiesti i dati dell’ente utili per la fatturazione e spedizione, una mail ed una password che potrete utilizzare anche per i prossimi acquisti.
Se si riscontrano delle problematiche sul prodotto, si deve fare una segnalazione direttamente su hardwaretechsoup.it. Nel tuo account, vai cerca l’ordine di riferimento presente nella sezione Ordini e clicca su “Segnala un problema”.
 
Il reclamo dovrà essere visualizzato dal reparto hardware e in caso affermativo si potrà procedere al reso della macchina. Il prodotto dovrà essere imballato, possibilmente con imballo originale, con tutti gli accessori. All’interno del collo dovrà essere inserito un foglio che riporti il nr ordine e descrizione della problematica riscontrata ed eventuali password di accesso per effettuare i dovuti test.
Una volta pronto potrete comunicare al team hardware che il collo potrà essere ritirato, verrà poi prenotato il reso con corriere GLS entro 2 giorni dalla richiesta.
 
TechSoup non è responsabile di eventuali danni dovuti ad un imballaggio non conforme del collo reso.
La riparazione od eventuale sostituzione della macchina avverrà entro 10gg lavorativi previa comunicazione.
Vi ricordiamo che in caso di ricezione di prodotti sprovvisti delle informazioni richieste, le tempistiche di lavorazione si allungano notevolmente.

Perché sono due piattaforme diverse: dovrai creare un ulteriore account per fare ordini su hardwaretechsoup.it. Le credenziali potrai crearle contestualmente al tuo primo ordine. Per tua informazione, verificheremo in ogni caso la tua registrazione a TechSoup come garanzia che la tua organizzazione è un ente Non Profit, unico soggetto beneficiario delle offerte presenti su questo sito. 

Il nostro catalogo è sempre dinamico perchè dipende dai materiali ricondizionati o da ricondizionare che ritiriamo dai nostri partner, aziende profit e Non Profit che decidono di coinvolgersi in questo progetto di economia circolare con noi. A seconda del materiale, calibriamo i prezzi di modo da offrire prodotti ricondizionati di alta fascia a costi calmierati. 

Inclusa nel prezzo, hai la copertura di un anno di garanzia per ciascuno prodotto che acquisti.

Scrivi al nostro team alla mail hardware@techsoup.it segnalando la tua esigenza. Proveremo a fissare un appuntamento da remoto quanto prima. 

Dubbi o ulteriori domande?

Siamo qui per aiutarti: hardware@techsoup.it

Partnership
TechSoup e Accenture insieme per offrire hardware di qualità a prezzi accessibili per il Non Profit.

Il prodotto che stai visualizzando proviene da una collaborazione con Accenture Italia.

Accenture Italia ha stretto una partnership strategica con Techsoup Italia, parte del network globale Techsoup, per fornire attrezzature IT ricondizionate di alta qualità a costi accessibili e contenuti ad organizzazioni Non Profit accreditate alla piattaforma TechSoup.